Chiusura punto vendita Iper Simply di Piano D’Accio (TE), l’On. Fratoianni presenterà un’interrogazione al ministro Di Maio. Sinistra Italiana : “Occorrono soluzioni per tutelare l’occupazione”

CHIUSURA PUNTO VENDITA IPER SIMPLY A TERAMO, L’ON. FRATOIANNI PRESENTERA’ UN’INTERROGAZIONE AL MINISTRO DI MAIO . SINISTRA ITALIANA : “OCCORRONO SOLUZIONI PER TUTELARE L’OCCUPAZIONE”

La federazione teramana di SINISTRA ITALIANA esprime solidarietà e vicinanza alle lavoratrici e ai lavoratori dell’IPER SIMPLY di Piano D’Accio (TE) che domani scioperano ed organizzano un presidio per protestare contro la chiusura del punto vendita annunciata per il 30 settembre 2018 e i 53 licenziamenti. Per tenere alta l’attenzione e fare pressione anche a livello nazionale circa la vertenza teramana abbiamo chiesto al nostro segretario Onorevole Nicola Fratoianni di depositare un’interrogazione parlamentare al ministro del lavoro e dello sviluppo economico Di Maio con l’obiettivo di individuare le soluzioni per tutelare l’occupazione.

Sinistra Italiana – Federazione di Teramo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *