Nichi Vendola : Appello al voto per Legnini e i candidati di Sinistra Italiana, il 7 Febbraio Nicola Fratoianni in Abruzzo

Nichi Vendola, già governatore della Regione Puglia e presidente di Sinistra Ecologia e Libertà ed oggi membro della direzione nazionale di Sinistra Italiana, impossibilitato a venire in Abruzzo per la campagna elettorale ma ritenendo importantissima la scadenza del 10 Febbraio ha voluto, tramite un video-appello, dare il suo personale contributo a sostegno del candidato presidente Giovanni Legnini e dei nostri candidati  Giovanni Di Iacovo (Assessore alla Cultura del Comune di Pescara), Giorgio Giannella (Presidente Comitato provinciale ARCI Teramo) ed Enrico Raimondi (Consigliere Comunale Chieti).

Sarà determinante portare al voto più cittadini possibile per evitare che le sciagurate politiche del governo nazionale di stampo penta leghista abbiamo anche da noi una continuità con la vittoria di Marsilio o della Marcozzi. L’unico vero argine alle destre sarà dare rappresentanza ad una vera sinistra, quella che in questi anni ha combattuto senza dubbi o ambiguità qualunque provvedimento andasse in una direzione avversa ai diritti dei lavoratori e ad uno sviluppo eco-sostenibile. Mancano meno di due settimane al voto e facciamo appello a tutte e tutti di mobilitarsi sfruttando ogni occasione per favorire la partecipazione attiva ad uno snodo fondamentale per il futuro della nostra Regione.

Il nostro partito lo sto già facendo con convinzione e siamo lieti e onorati di questo ulteriore contributo di Nichi Vendola che caricheremo su tutti i nostri canali social e proietteremo nelle occasioni di incontro pubblico. Cogliamo l’occasione per annunciare la presenza in Abruzzo il 7 Febbraio del Segretario nazionale Nicola Fratoianni con due eventi a Pescara e Teramo e nei prossimi giorni daremo maggiori dettagli su orario e location dei due appuntamenti.

Daniele Licheri – Segretario Regionale Si Abruzzo

LINK YOUTUBE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *