LeU Pianella: “Siamo uniti, nessun accordo con Filippone alle prossime elezioni”.

LeU Pianella: “Siamo uniti, nessun accordo con Filippone alle prossime elezioni”.

Siamo amanti della verità oltre che della giustizia sociale. È siamo aperti al dialogo con tutti; partiti, associazioni, comitati, che hanno a cuore Pianella e in questi anni lo abbiamo dimostrato.
Crediamo però che le elezioni del 4 marzo siano uno spartiacque e ci venga consegnato un monito per il futuro della sinistra politica e non solo.
Umiltà prima di tutto nel ripartire davvero dal basso (e non a chiacchiere) e poi discontinuità nei programmi e nelle personalità che dovranno esserne interpreti.

Ecco fatte le debite premesse ci teniamo a sottolineare che nell’assemblea citata dal segretario Filippone è stato dichiarato il falso, nessuna componente di LeU ha mai dichiarato che avrebbe appoggiato la sua candidatura.
Né Articolo 1, né Sinistra Italiana. Per questo siamo stati costretti a fare una smentita pubblica.

Il tentativo un po goffo di farci apparire divisi è scorretto e ci conferma che per le prossime elezioni amministrative le modalità intraprese dalla dirigenza del PD pianellese, ad oggi, non sono quelle giuste per costruire un percorso largo, inclusivo ed in grado di compiere quello sforzo di rinnovamento a cui alludevamo prima. Un nervosismo quello che si evince dal comunicato di Filippone totalmente ingiustificato e immotivato.

LeU è pronto per mettersi a disposizione dei cittadini che vogliono dopo tanti anni cambiare registro per portare aria fresca.

Daniele Licheri – Segretario Regionale Si Abruzzo
Massimo Berardinelli – Coordinatore Prov. Art. 1 Pescara
Erika Febbo – Articolo 1 Pianella
Angelo Di Filippo – Coordinatore Si Pianella

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *