Capaldo – Licheri (SI) “Come avevamo “predetto” le dimissioni della Casini solo una farsa: ennesimo sfregio alle istituzioni”

Daniele Licheri – Segretario Regionale Si

L’avevamo scritto il 10 Agosto scorso (https://sinistraitalianaabruzzo.it/comunicati-coordinatore-regionale/capaldo-licheri-si-dimissioni-casini-non-ce-due-senza-tre/) che sarebbe stata probabilmente una farsa. Oggi ne abbiamo la certezza. Qui si trattano le Istituzioni come “cosa propria”, senza dignità e senza etica politica. Lo sapevamo già due anni fa, fin dalla campagna elettorale che il personaggio era politicamente ed amministrativamente inadeguato ai bisogni della Città, oggi con questo reiterato gioco al massacro sulla pelle di Sulmona ne abbiamo piena conferma. Proprio per queste considerazioni, che rischiano di essere banali, tanto sono evidenti i guasti provocati, il Sindaco doveva mantenere le dimissioni e tornare ad occupazioni più confacenti, invece si preferisce traccheggiare, tirare a campare alla bene e meglio, mi chiedo con che faccia si possa uscire di casa la mattina. 

DOMENICO CAPALDO 

Ma questa è un’altra storia, si spera soltanto che i cittadini di Sulmona non abbiano la memoria corta e che si ricordino di questi personaggi alla prima tornata elettorale che ci sarà punendoli per i loro comportamenti. Ma ricorderanno?

Noi siamo a disposizione con chi vorrà per aprire da subito un laboratorio politico che cominci davvero a discutere un’alternativa credibile per un territorio che non può essere lasciato da solo.

 

Domenico Capaldo – Segretario Circolo Sinistra Italiana Sulmona
Daniele Licheri – Segretario Regionale Sinistra Italiana Abruzzo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *